BI-MU MEDITERRANEA
Macchine utensili, robot, automazione

Gli organizzatori

L’impegno di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
In comparti tecnologicamente dinamici come quelli che realizzano beni strumentali, le manifestazioni espositive servono, non soltanto a favorire i rapporti commerciali tra utilizzatori e costruttori, ma anche a stimolare la diffusione dell’innovazione nel tessuto produttivo cui sono rivolte.
Per questo, tra i propri obiettivi primari, UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, rappresentante dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione e di prodotti a questi ausiliari (CN, utensili, componenti, accessori), ha la promozione di occasioni fieristiche capaci di soddisfare le esigenze espresse dal lato dell’offerta non meno che da quello della domanda. In questo senso, BI-MU MEDITERRANEA si somma a  EMO-MILANO,  BI-MUSFORTECLAMIERAMECHA-TRONIKA per completare, almeno alla luce dell’attuale evoluzione tecnologica, la gamma di prodotti fieristici necessari alle imprese costruttrici e a quelle utilizzatrici.

Fiera del Levante leader nell’organizzazione di eventi
La struttura fieristica barese è la più attrezzata e adeguata per ospitare, al centrosud, un evento complesso come BI-MU MEDITERRANEA. La competenza organizzativa di Fiera del Levante, maturata in oltre settant’anni di attività, garantisce un forte impatto promozionale sul territorio del Mezzogiorno e sulla più ampia regione di riferimento, costituita dallo scacchiere balcanico e mediterraneo. Ecco perchè, oggi, quando si parla di macchine utensili al Sud, si pensa immediatamente a Bari.